Chi siamo

 

Trivella

La METALMET S. a. s. nasce nel 1988 come carpenteria metallica specializzata nella realizzazione di parti di macchine per la trivellazione, sia come partner di produttori, sia producendo per importatori all’estero e utilizzatori finali.

METALMET dispone di una rilevante struttura operativa dotata di moderne attrezzature specifiche, si avvale di numerose risorse tecnico-strumentali e occupa un organico altamente specializzato che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti con quotazioni competitive.

METALMET, in un’ottica di assistenza oculata all’utilizzatore, è in grado di seguire quest’ultimo in ogni sua esigenza.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni moderne, partner qualificati, prodotti all’avanguardia e una importante esperienza trentennale. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo qualità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

I prodotti METALMET sono stati utilizzati da sempre in tutti gli ambiti dell’ingegneria civile: nei cantieri edili di ogni entità, nel consolidamento dei terreni, così come nella costruzione di grandi opere (autostrade, linee ferroviarie, dighe, ponti, viadotti, gallerie, ecc..).

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione sin dall’inizio di un rapporto serio e trasparente. Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

  • disporre di una valida consulenza tecnica per la soddisfazione più completa di ogni esigenza;
  • essere informato sulle tecniche di realizzazione, l’avanzamento dei lavori e l’eventuale spedizione;
  • Aver il miglior prodotto, frutto di un’esperienza trentennale e della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato mondiale.